Costi di spedizione per l’Italia
(tranne località disagiate o periferiche, in questi casi prima di effettuare l’ordine bisognerà contattarci)
Fino a 2 Kg. €7,99 (supplemento per le Isole + €2,00)
Da 2 a 5 kg. €8,99 (supplemento per le Isole + €2,00)
Da 5 a 10 kg. €10,99 (supplemento per le Isole +€2,50)
Spedizione gratuita con una spesa minima di €199,00
ASSICURAZIONE DEL PACCO
L’assicurazione del pacco è facoltativa, qualora non fosse richiesta esplicitamente, il venditore non si assume responsabilità per il danneggiamento o lo smarrimento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e il venditore sarà libero da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere. Il costo dell’assicurazione varia anche in base al valore dell’acquisto. (A partire da €4,50)
TEMPO DI SPEDIZIONE PER L’ITALIA
Per prodotti immediatamente disponibili i tempi di consegna in Italia sono generalmente di due giorni lavorativi dal momento del ritiro della merce da parte del corriere presso i nostri magazzini, (ad esclusione delle Isole dove servirà più tempo).
Per i prodotti non disponibili nei nostri magazzini, alle tempistiche del corriere vanno aggiunte quelle di consegna da parte del produttore, in questi casi è sempre meglio verificare nella pagina del prodotto oppure contattandoci via e-mail o telefono.
Se si effettua un ordine composto da più oggetti, questo verrà spedito nel momento della disponibilità di tutti i prodotti ordinati. Nel caso di urgenze sarà comunque possibile fare più spedizioni separate sulla base della disponibilità dei prodotti per ognuna delle quali graverà il costo della singola spedizione.
CONSEGNA
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
-che l'imballo risulti integro e non alterato;
In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare a SCPerformance le problematiche inerenti alla spedizione.
I corrieri effettuano il servizio di consegna durante gli orari lavorativi dal lunedì al venerdì (festività escluse).
In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso SCPerformance, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.
COSTI DI SPEDIZIONE PER L’ESTERO
Per le spedizioni all’estero ci stiamo lavorando, restiamo comunque a disposizione con e-mail o contatto telefonico per soddisfare tutte le esigenze.
POLITICA RESO E SPESE DI SPEDIZIONE
La restituzione del prodotto è consentita entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, farà fede la data di consegna comunicata dal corriere.
Il prodotto deve essere restituito integro, con la sua confezione originale e munito di eventuali etichette, altrimenti non si potrà procedere con il rimborso.
Il costo della spedizione del reso è a carico dell’acquirente.
Il rimborso sarà erogato entro 48 ore dalla ricezione della merce, e comunque dopo aver constatato che sia tutto come richiesto.
Dal totale da rimborsare sarà detratto il costo della spedizione dell’ordine originale.